Loading Attendere...
AMATORI BORGIA "NINNI' TAVANO"
GLI AMATORI BORGIA INGRANANO LA "QUARTA". INVICTA - AMATORI BORGIA 0-2
GLI AMATORI BORGIA INGRANANO LA "QUARTA". INVICTA - AMATORI BORGIA 0-2
News pubblicata il 19-12-2015
QUARTA VITTORIA CONSECUTIVA PER GLI AMATORI "NINNI TAVANO" SULL'INVICTA IN UN DERBY SENTITISSIMO. VITTORIA MERITATA CON I LOCALI CHE NON HANNO MAI IMPENSIERITO GLI UOMINI DI MISTER PUGLIESE CHE HANNO DOVUTO FARE A MENO DI BRUNO SESTITO (INDISPONIBILE) E DI GRAVANTE (RISENTIMENTO MUSCOLARE). VITTORIA MERITATA NON SOLO PER I DUE GOAL MA ANCHE PER I TRE LEGNI COLPITI DAGLI OSPITI CON CODAMO (2 TRAVERSE) E SESTITO ANTONIO (1 PALO). LE RETI TUTTE NEL SECONDO TEMPO.
PRIMA MARCATURA REALIZZATA DA DANIELI AL 60 SU PRECISO DIAGONALE CHE BEFFA L'INCOLPEVOLE PILÓ.
CI SI ASPETTA LA REAZIONE DELLA COMPAGINE DI CASA CHE PORTA SOLO AD ESPORSI AI CONTINUI CONTROPIEDI DELLA COMPAGINE BORGESE CHE FALLISCONO UNA CLAMOROSA OCCASIONE CON IZZO TUTTO SOLO DAVANTI L'ATTENTO PILÓ.
PROPRIO ALLO SCADERE, IL NEO ENTRATO FEROLETO, AL LIMITE DEL FUORIGIOCO, SI PRESENTA DAVANTI L'ESTREMO DIFENSORE DELL'INVICTA E, CON FREDDEZZA NON DI QUESTA CATEGORIA, METTE IL RISULTATO IN CASSAFORTE. 
GLI AMATORI NINNI TAVANO SI PORTANO COSÌ TEMPORANEAMENTE AL SECONDO POSTO IN ATTESA DEI DUE RECUPERI CHE ASPETTANO IL PIAZZA SAN ROCCO.
DI CERTO PERÒ IL RISULTATO SERVIRÀ A FAR TRASCORRERE UN SERENO NATALE A TUTTI NOI E, CHISSÀ, CHE FACCIA FELICE ANCHE IL NOSTRO NINNÌ DA LASSÙ.
CIAO NINNÌ, ANCHE QUESTA VITTORIA É PER TE.
BUON NATALE A TUTTI